Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

I Medici sanniti ‘congelano’ lo sciopero.

Scritto da il 8 febbraio 2012 alle 15:31 e archiviato sotto la voce Attualità, Salute. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Pur condividendo le motivazioni alla base dello sciopero nazionale previsto da domani al 12 febbraio, i medici sanniti hanno deciso di non aderire alla protesta per fronteggiare l’emergenza neve che sta interssando da giorni la provincia di Benevento.

Lo rende noto Pasquale Grimaldi, segretario provinciale della FIMMG (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale) di Benevento. “La FIMMG – si legge in una nota – sottolinea l’impegno di tutti i colleghi, sia quelli della medicina generale che quelli della guardia medica, nel mantenere regolare servizio di medicina generale, nonostante le proibitive condizioni climatiche. Infatti, in tutta la nostra Provincia, la più provata dopo quella di Avellino per l’emergenza neve, tutti i medici sono al lavoro nei propri ambulatori per garantire alla cittadinanza la propria disponibilità, anche in questa difficile congiuntura che vede le avverse situazioni meteorologiche combinarsi con l’aumento esponenziale dei casi di influenza e di numerosissime sindromi da raffreddamento”. (ANSA).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624