Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Parte per la Svizzera, bloccato dalla neve a Benevento.

Scritto da il 8 febbraio 2012 alle 15:29 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un automobilista di 55 anni, partito a notte fonda perché doveva raggiungere la Svizzera, dove risiede per lavoro, è rimasto bloccato con il suo pulmino nella neve in provincia di Benevento.
L’uomo è stato soccorso dai carabinieri di San Bartolomeo in Galdo: un salvataggio particolarmente difficile, avvenuto a -8 gradi. Ha intanto smesso di nevicare nel Fortore, l’area della provincia di Benevento più tartassata dalla neve che, in alcuni tratti, ha raggiunto anche i tre metri di altezza bloccando l’intervento degli spazzaneve. Questi ultimi hanno ripreso a lavorare dall’alba di oggi per liberare molte strade, alcune di primaria importanza per la circolazione nel Fortore, completamente sepolte dalla nevicata di ieri. In uno scenario siberiano, con una visibilità ridotta a meno di cento metri, sono continuate anche nella notte le operazioni di soccorso e di ausilio agli automobilisti da parte dei carabinieri, coordinati dalla centrale operativa del comando compagnia di San Bartolomeo in Galdo.
(ANSA).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624