Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Castelvenere: nessun aumento per i servizi scolastici

Scritto da il 7 settembre 2012 alle 19:28 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Scuola, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“I tickets a carico degli utenti dei servizi scolastici comunali (mensa e trasporto) per l’anno scolastico 2012/2013 sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno”.

Ad annunciarlo è il Sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo.

“Come Amministrazione – aggiunge Di Santo – abbiamo diffuso un avviso pubblico, consegnato anche alle scuole, per rassicurare tutti i genitori degli alunni che frequenatano le scuole primarie di primo e secondo grado di Castelvenere allarmati, forse artatamente, da voci circa un aumento dei costi dei sopracitati servizi”.

In particolare, si ribadisce che il costo a carico delle famiglie per ciascun buono pasto per la mensa scolastica è di 2,40 per gli alunni della scuola Primaria mentre scende a 2,20 euro per quelli della scuola dell’Infanzia.

L’abbonamento per il servizio trasporto alunni costerà invece 21 euro/mese, lo stesso prezzo dello scorso anno.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628