Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Costo acqua, Dossier di Cittadinazattiva: le precisazioni della Gesesa

Scritto da il 7 maggio 2012 alle 19:49 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘In riferimento al dossier sul costo dell’acqua realizzate nell’Annuale indagine dell’Osservatorio Prezzi & Tariffe di Cittadinanzattiva 2012, la Gesesa di Benevento – si legge in una nota – ritiene opportuno puntualizzare che la statistica che vede aumenti del 79% sulle tariffe idriche a Benevento, si riferisce agli ultimi 5 anni e a tutti i gestori presenti sul territorio.
La Gesesa si è semplicemente e doverosamente attenuta alle disposizioni emanate dal CIPE in merito alle tariffe idriche.
Solo la scorsa settimana,la Federconsumatori sulle carte del servizio idrico integrato presentata a Roma, ha ritenuto opportuno evidenziare che, la Gesesa, ancora una volta è leader in Italia per l’efficienza dei suoi servizi e per aver adottato, già dal lontano 2001 la “Carta dei Servizi”, e si è impegnata a trattare i suoi utenti meglio di quanto non avvenga nella maggior parte delle città italiane.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628