Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Costo acqua, Dossier di Cittadinazattiva: le precisazioni della Gesesa

Scritto da il 7 maggio 2012 alle 19:49 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘In riferimento al dossier sul costo dell’acqua realizzate nell’Annuale indagine dell’Osservatorio Prezzi & Tariffe di Cittadinanzattiva 2012, la Gesesa di Benevento – si legge in una nota – ritiene opportuno puntualizzare che la statistica che vede aumenti del 79% sulle tariffe idriche a Benevento, si riferisce agli ultimi 5 anni e a tutti i gestori presenti sul territorio.
La Gesesa si è semplicemente e doverosamente attenuta alle disposizioni emanate dal CIPE in merito alle tariffe idriche.
Solo la scorsa settimana,la Federconsumatori sulle carte del servizio idrico integrato presentata a Roma, ha ritenuto opportuno evidenziare che, la Gesesa, ancora una volta è leader in Italia per l’efficienza dei suoi servizi e per aver adottato, già dal lontano 2001 la “Carta dei Servizi”, e si è impegnata a trattare i suoi utenti meglio di quanto non avvenga nella maggior parte delle città italiane.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628