Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Bartolomeo, perquisizione domiciliare: giovane denunciato per possesso di droga

Scritto da il 7 maggio 2012 alle 15:24 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto dell’uso di sostanze stupefacenti, nella mattinata odierna i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno effettuato una perquisizione domiciliare a casa di un giovane dimorante nel centro fortorino, in una contrada vicina al centro abitato, quale ospite nell’abitazione di un cittadino del luogo.
D.B., classe 1985, di origini sarde, in quel momento da solo a casa, di professione allevatore, nel corso delle operazioni di polizia è stato trovato in possesso di poco più di undici grammi di marijuana e di circa due grammi e mezzo di hashish, detenute illegalmente.
Alle immediate domande dei Carabinieri il giovane ha risposto che la droga era stata comprata fuori regione, in località del Nord Italia, e che serviva per proprio uso personale. Dopo gli accertamenti di rito, atteso che il soggetto aveva dei precedenti specifici per assunzione di sostanze stupefacenti, il giovane è stato accompagnato negli uffici del Comando Compagnia, dove la droga è stata nell’ordine pesata, repertata e sottoposta a sequestro.
Il ragazzo è stato quindi denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria competente per possesso di sostanze stupefacenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624