- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Comunali Limatola, De Girolamo: ‘Bene intervento forze dell’ordine e prefetto Blasco’.

Posted By Redazione On 7 maggio 2012 @ 14:41 In Politica,Territorio | No Comments

“Do atto e ringrazio sinceramente le forze dell’ordine e, soprattutto il prefetto di Benevento, Ennio Blasco, che nella tarda serata di ieri, alla segnalazione di alcune gravi irregolarità che sarebbero state rilevate nei seggi elettorali di Limatola, non ha esitato a recarsi sul posto di persona per le opportune verifiche”.

Così l’onorevole Nunzia De Girolamo, parlamentare e coordinatore del Pdl di Benevento per la quale “la presenza del prefetto Blasco a Limatola è un chiaro e positivo segnale della forte attenzione dello Stato su questa tornata elettorale, attenzione che va tenuta sempre altissima a Limatola come altrove”.

“Il fatto – aggiunge la parlamentare del Pdl – che alcuni elettori, pare casertani ma colti a votare e prontamente nei seggi del comune sannita, non avrebbero saputo dare alcuna spiegazione o chiarimento circa la loro reale residenza, è grave e merita tutti gli opportuni approfondimenti”.

“Avendo piena fiducia in chi è preposto alle verifiche sono comunque sicura che gli accertamenti del caso sapranno fare piena luce su quanto accaduto, – conclude l’onorevole De Girolamo – e che a prevalere, in questa delicata tornata elettorale, saranno ancora una volta i principi di legalità e giustizia”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120705-94207-comunali-de-girolamo-gravissima-vicenda-limatola-bene-forze-dellordine-e-tempestivo-intervento-prefetto-blasco/

Copyright © 2009 il Sannita.it