Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio: Pulisce il fucile e colpisce il fratello.

Scritto da il 7 aprile 2012 alle 10:03 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Cronaca, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Una tragica fatalità: è la sola spiegazione all’incidente occorso nella tarda serata di ieri a due fratelli di Montesarchio, rispettivamente di anni 54 e 49, conviventi nell’abitazione dell’anziana madre, ubicata sulla strada per Vitulano.

I due, infatti, erano in casa e stavano effettuando la manutenzione e la pulizia di un fucile da caccia quando, perdendo l’equilibrio, il fratello maggiore – che imbracciava il fucile – scivolava e finiva per terra, provocando la partenza accidentale di un colpo che, purtroppo, attingeva l’altro, colpendolo ad un braccio.

Immediatamente soccorso dai sanitari del 118, il malcapitato veniva trasportato all’ospedale “Rummo” di Benevento ove veniva ricoverato e sottoposto ad intervento chirurgico.

Intervenivano, altresì, i militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio che effettuavano i rilievi del caso ed appuravano l’assoluta, nefasta, casualità dell’accaduto.

L’arma è stata sequestrata.

L’infortunato, benché gravemente ferito, non è in pericolo di vita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628