Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Guardia, Raffaele Pengue nominato coordinatore Cittadino Grande Sud

Scritto da il 7 marzo 2012 alle 20:05 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Guardia, Raffaele Pengue nominato coordinatore Cittadino Grande Sud

Raffaele Pingue dopo la sua nomina a Coordinatore cittadino Grande Sud di Guardia Sanframondi ha così dichiarato:
‘In questo grave momento di crisi politica locale e nazionale, oltreché etica è necessario aprire una fase nuova. Il movimento politico Grande Sud, che fa capo all’On. Gianfranco Miccichè, rappresenta per il Sannio una valida alternativa per una solida discontinuità che non contempla più l’immobilismo forzato e dannoso di quei partiti che finora hanno fatto molta accademia e poca, pochissima politica.
Ringrazio il Coordinatore provinciale Ciro Vallone, il Vicario Evangelista Campagnuolo e l’onorevole Marco Pugliese per la nomina a coordinatore Cittadino del Comune di Guardia Sanframondi e per la fiducia accordatami e per aver deciso di investire anche attraverso la mia persona nella crescita di Grande Sud nel nostro territorio. Un compito importante e difficile ma che, tuttavia, mi ha coinvolto e stimolato ad accettare questa nuova esperienza con grande entusiasmo.
Di lavoro da fare ce ne sarà molto e sono convinto che attraverso lo spirito di innovazione di Grande Sud potremo portare uno slancio propositivo per la crescita sociale ed economica di questo importante quadrante della Regione Campania, dove si attende da anni un rilancio vero’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624