- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Edilizia agevolata, alloggi Iacp di Via Iandoli: intervento Zollo-Zoino.

Posted By Redazione On 7 marzo 2012 @ 18:40 In Attualità,Politica,Testata | No Comments

‘In merito alla nota vicenda comparsa sugli organi di stampa circa due settimane fa, da cui è emerso che i proprietari degli alloggi di edilizia agevolata dello IACP di Via Iandoli, partecipanti ad un bando pubblico per l’acquisto dei suddetti alloggi, stipulando un regolare contratto, si sono visti recapitare, all’inizio dell’anno corrente, un’ingiunzione di pagamento con una maggiorazione del 50% rispetto alla somma indicata nel bando’.E’ quanto scrivono in una nota i consiglieri comunali Mario Zoino e Giseppe Zollo.
‘Circa due settimane fa siamo stati interpellati da alcuni dei proprietari, i quali hanno chiesto ed ottenuto un incontro con il sindaco al fine di dirimere la questione.
Nel corso del suddetto incontro, svoltosi in data 05/03/2012, il primo cittadino si è mostrato naturalmente disponibile a trovare la migliore delle soluzioni possibili, soluzione che troverà compimento non appena si avrà un quadro completo della situazione.
Come primo passo al fine di ottenere ciò, chiederemo un incontro con il commissario IACP. L’Avv. Gaetano del Vecchio, suo malgrado travolto da questa storia.
Da parte nostra, in qualità di consiglieri comunali saremo vicini ai cittadini senza se e senza ma, operando come sempre nel rispetto delle istituzioni, con la volontà di porre rimedio ad ogni provvedimento che dovesse risultare privo di fondamenti giuridici’.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120703-88140-alloggi-di-edilizia-agevolata-dello-iacp-di-via-iandoli-intervento-dei-consiglieri-zollo-zoino/

Copyright © 2009 il Sannita.it