Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Successo per la Scuola Olydance San Giorgio ai Campionati Regionali di Danza Sportiva

Scritto da il 7 marzo 2012 alle 18:13 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ottimi risultati dell’ Associazione Sportiva “Olydance San Giorgio” di San Giorgio del Sannio che nella kermes dei Campionati Regionali di Danza Sportiva della Federazione Italiana di Danza Sportiva, che si sono svolti il 4 marzo ad Eboli, si sono distinti gli atleti:

- Gearado e Lucia Zezze che hanno ottenuto la Finale al Campionato Regionale nelle Danze Latino Americane nella categoria 12/13 Classe B3, disputando un’avvenente gara contro Atleti Regionali di elevata caratura fisica e tecnica.

- Vice Campioni Regionali gli Atleti Luca Carbone e Marianna D’Andrea che hanno ottenuto il 2° posto nelle Danze Standard categoria 14/15 anni dominando nella loro competizione per la loro qualità tecnica e la loro eleganza.

I maestri Alberto Mauta e Olimpia De Cristofaro della Scuola di ballo “Olydance San Giorgio” con sede a San Giorgio del Sannio, sono onorati di aver portato ancora una volta Risultati Sportivi nella propria Comunità, dando onore agli atleti e alla Cittadinanza di San Giorgio Del Sannio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624