Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

De Caro (Pd) : ‘Tar sospende nomine enti parco. Nuova sconfitta per Caldoro’

Scritto da il 7 marzo 2012 alle 17:33 e archiviato sotto la voce Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Il Tar di Salerno ha dato ancora una volta torto alla Giunta Regionale. Con propria ordinanza, infatti, ha annullato le nomine dei vertici degli Enti Parco nominati alcuni mesi fa dalla coalizione di centro destra’. Lo rende noto in un comunicato Umbero Del Basso De Caro, Vice Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale.

‘Si tratta, dopo lo stesso provvedimento avverso la nomina dei commissari dell’IACP di alcune province campane, di un altro scivolone per la compagine che guida la regione Campania.

Il provvedimento, oggi annullato dal TAR, era stato molto contestato all’interno della stessa maggioranza anche per le nomine riguardanti la provincia di Benevento.

Resta il fatto che, al di là dei tagli e degli aumenti delle imposte, l’elenco della produzione di atti da parte della Giunta Caldoro resta molto povero’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624