- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’Agata, Ufficio postale di Bagnoli chiuso: Valentino chiede l’immediata apertura

Posted By redazione On 7 febbraio 2012 @ 22:01 In Lavoro | No Comments

Il Sindaco della città di Sant’Agata de’Goti, Carmine Valentino, ha chiesto, con nota formale inviata questa mattina alla Direzione Provinciale ed a quella Regionale di Poste Italiane Spa, i motivi della prolungata chiusura dell’ufficio postale della sede periferica di Bagnoli. E’ quanto rende noto l’assessore alla sicurezza urbana e manutenzione  del comune saticulano, Luciano Iannotta che si fa anche portavoce dei reclami dei residenti.

Una chiusura prolungata non comunicata né giustificabile, commenta l’assessore Iannotta, che non pochi disagi sta creando all’utenza in un momento particolarmente difficile, considerate le persistenti basse temperature e le precipitazioni nevose ancora in atto sul territorio comunale che rendono la transitabilità delle strade urbane ed extraurbane pericolosa per la presenza di ghiaccio e, dunque, anche per chi deve spostarsi per raggiungere altri uffici postali del territorio. Uffici, questi ultimi, già e comunque quotidianamente interessati da un elevato numero di utenti provenienti delle zone di competenza”.

 

 



Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120702-84887-sant%e2%80%99agata-ufficio-postale-di-bagnoli-chiuso-valentino-chiede-l%e2%80%99immediata-apertura/

Copyright © 2009 il Sannita.it