Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Coletta neo presidente della Cantina Sociale di Solopaca: gli auguri di Capasso

Scritto da il 7 febbraio 2012 alle 20:08 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Consigliere Provinciale – Gennaro Capasso fa gli auguri di buon lavoro al neo presidente della Cantina Sociale di Solopaca Carmine Coletta.

Di seguito il testo integrale della nota:

“Un augurio di buon lavoro al neo presidente della Cantina Sociale di Solopaca Carmine Coletta ed a tutto il CDA nella convinzione che l’ampio consenso ricevuto, testimonianza di stima e fiducia da parte della stragrande maggioranza dei soci, favorirà il processo di definitiva conquistata dei mercati nazionali ed esteri contribuendo in tal modo a dare lustro all’intera Valle Telesina. Sono convinto che l’elezione di Carmine Coletta, per preparazione e dimostrato impegno professionale, rappresenta per l’azienda un sicuro rinnovamento nella governance che porterà certamente a risultati di grande prestigio per l’Azienda con conseguenti ricadute positive sull’economia non solo del comparto vitivinicolo”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628