Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giudice Sportivo: nessun atleta giallorosso squalificato. Stangata per la Ternana

Scritto da il 7 febbraio 2012 alle 19:53 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nessun atleta del Benevento squalificato dal Giudice Sportivo, not. Paquale Marino. Decimata la Ternana. Squalifica di un turno per l’allenatore Mimmo Toscano  “perché in stato di squalifica posizionato in tribuna impartiva ai tesserati in campo e in panchina disposizioni tecniche (sanzione in aggiunta alla precedente di cui al Com. Uff. n.107/DIV del 31.1.2012, r. proc.fed.)”.

Fermati per una giornata anche Emilio Benito Docente, “per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo in reazione”, Salif Dianda, per doppia ammonizione entrambe rimediate “per condotta scorretta verso un avversario”, Alessandro Bernardi e Davide Carcuro, per recidività in ammonizione.

Multa di 500 €, infine, per la società “per indebita presenza negli spogliatoi, nell’intervallo della gara, di persone non identificate ma riconducibili alla società”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624