- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Emergenza neve, nuova riunione del Coc questa sera a Palazzo Mosti

Posted By Redazione On 7 febbraio 2012 @ 18:51 In Ambiente,Attualità | No Comments

Si è svolta questa sera a Palazzo Mosti una nuova riunione del Centro Operativo del Comune di Benevento per fare il punto sulla situazione.

Il sindaco, Fausto Pepe, ha comunicato che i tir fermi nel piazzale dello stadio “Ciro Vigorito” sono ripartiti e che, in ogni caso, la struttura comunale è pronta ad affrontare, anche nel corso della notte, eventuali nuove emergenza.

E’ stata, inoltre, ripristinata da parte dell’Enel la fornitura elettrica in gran parte delle zone colpite dal black out, così come è continuata l’opera di pulizia e messa in sicurezza degli spazi pubblici (in particolare delle scuole cittadine e delle piazze e marciapiedi su cui è stato possibile intervenire in quanto liberi da residui di arbusti conseguenti la precedente messa in sicurezza degli alberi).

Il Coc si riunirà nuovamente domani alle 11 per valutare la possibile ripresa delle attività didattiche a partire dalla mattinata di giovedì 9 febbraio.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120702-84779-emergenza-neve-nuova-riunione-del-coc-questa-sera-a-palazzo-mosti/

Copyright © 2009 il Sannita.it