Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Emergenza neve, nuova riunione del Coc questa sera a Palazzo Mosti

Scritto da il 7 febbraio 2012 alle 18:51 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è svolta questa sera a Palazzo Mosti una nuova riunione del Centro Operativo del Comune di Benevento per fare il punto sulla situazione.

Il sindaco, Fausto Pepe, ha comunicato che i tir fermi nel piazzale dello stadio “Ciro Vigorito” sono ripartiti e che, in ogni caso, la struttura comunale è pronta ad affrontare, anche nel corso della notte, eventuali nuove emergenza.

E’ stata, inoltre, ripristinata da parte dell’Enel la fornitura elettrica in gran parte delle zone colpite dal black out, così come è continuata l’opera di pulizia e messa in sicurezza degli spazi pubblici (in particolare delle scuole cittadine e delle piazze e marciapiedi su cui è stato possibile intervenire in quanto liberi da residui di arbusti conseguenti la precedente messa in sicurezza degli alberi).

Il Coc si riunirà nuovamente domani alle 11 per valutare la possibile ripresa delle attività didattiche a partire dalla mattinata di giovedì 9 febbraio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628