Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Emergenza neve, sopralluogo del Sindaco allo stadio ‘Ciro Vigorito’.

Scritto da il 7 febbraio 2012 alle 17:50 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, accompagnato dal delegato alla Protezione Civile Enrico Castiello, ha effettuato un sopralluogo presso lo stadio “Ciro Vigorito” in località S. Colomba, dove in collaborazione con la Protezione Civile è stato allestito un punto di ristoro ed assistenza agli autotrasportatori in sosta dopo la chiusura al traffico pesante del raccordo autostradale.

I pasti caldi finora distribuiti agli autotrasportatori sono stati circa 220 e ci si sta attrezzando per offrire assistenza anche in serata qualora le condizioni meteorologiche non dovessero consentire la ripartenza dei tir.

Il sindaco Fausto Pepe è stato accolto calorosamente dagli autotrasportatori, che hanno espresso gratitudine per l’accoglienza ricevuta. Molti di loro, che erano già rimasti bloccati in altre località della penisola in occasione della prima ondata di neve, hanno voluto sottolineare la differenza di trattamento ricevuto e la sensibilità dimostrata nell’occasione dalla città di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624