Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Emergenza neve, in città arriva un ufficiale dell’Esercito per coordinare le attività

Scritto da il 7 febbraio 2012 alle 16:04 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Per fronteggiare l’emergenza neve e coordinare gli interventi delle autorità locali nel pomeriggio giungerà a Benevento un ufficiale dell’Esercito italiano.

E’ quanto ha comunicato il prefetto di Benevento, Michele Mazza, al presidente della Provincia, Aniello Cimitile al termine della riunione del Tavolo di crisi a Palazzo del Governo, convocato per discutere sugli interventi a farsi e sulle misure da adottare a fronte dell’emergenza-neve. Cimitile ha detto al prefetto “che l’aggravarsi delle condizioni meteo richiede l’adozione di misure straordinarie”. Pertanto, Cimitile ha accolto con soddisfazione la notizia che un alto ufficiale dell’Esercito sarà in città in giornata per esaminare la situazione. Cimitile ha, quindi, discusso col Prefetto sugli spazi operativi che si sono dischiusi dopo la dichiarazione di ‘calamita’ naturalé da parte della Regione ed ha concordato una serie di misure per nuove dotazione di sale da spargere per le strade. (ANSA).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624