Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Emergenza meteo: la FIMMG sottolinea la disponibilità dei medici

Scritto da il 7 febbraio 2012 alle 12:40 e archiviato sotto la voce Attualità, Salute, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La FIMMG (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale) della Provincia di Benevento, sottolinea l’impegno di tutti i colleghi, sia quelli della medicina generale che quelli della guardia medica, nel mantenere regolare servizio di medicina generale, nonostante le proibitive condizioni climatiche.

‘Infatti, in tutta la nostra Provincia, la più provata dopo quella di Avellino dell’emergenza neve,  - si legge in una nota a firma di Pasquale Grimaldi –  segretario FIMMG Provincia di Benevento –  tutti i medici sono al lavoro nei propri ambulatori  per garantire alla cittadinanza la propria disponibilità anche in questa difficile congiuntura, che vede, le avverse situazioni meteorologiche combinarsi con l’aumento esponenziale dei casi di influenza e di numerosissime sindromi da raffreddamento.

In considerazione di ciò la FIMMG di Benevento, sentito il Segretario Nazionale, Dr. Giacomo Milillo, nel ribadire la piena condivisione alle motivazioni alla base dello sciopero nazionale previsto dal 09  al 12 c.m., decide, per la gravissima situazione meteorologica in atto, di “congelare” per la nostra provincia e per i nostri medici lo sciopero già indetto, pur tuttavia mantiene attivo lo stato d’agitazione e  rimanda a data da destinarsi la effettuazione dello sciopero’.

 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624