Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cipriani da mercoledì tornerà ad allenarsi con il Benevento.

Scritto da il 7 febbraio 2012 alle 12:15 e archiviato sotto la voce Attualità, Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A distanza di quasi quattro mesi dall’ultima partita disputata, Giacomo Cipriani tornerà finalmente ad allenarsi con il resto della squadra.

L’attaccante bolognese, infatti, dopo aver svolto per oltre quindici giorni un lavoro di recupero fisico personalizzato, da mercoledì dovrebbe tornare a svolgere l’intera seduta di allenamento agli ordini di Imbriani e Martinez. Dunque, potrebbe essere giunta finalmente a conclusione un’odissea durata veramente troppo tempo: prima un risentimento muscolare, poi la fascite plantare e infine la broncopolmonite hanno privato il Benevento di quello che è l’attaccante più forte in rosa. Un’assenza pesante che si è fatta sentire non poco: si spera che il suo rientro possa garantire quell’incisività sotto porta che spesso è mancata. La truppa giallorossa domani godrà di un’altra giornata di riposo e si ritroverà mercoledì all’antistadio alle 10.30 per riprendere la preparazione in vista del posticipo contro la Ternana in programma lunedì 13 febbraio, ore 20.45, stadio “Ciro Vigorito” di Benevento.

Ecco il programma della settimana

Giovedì 9 Febbraio
Ore 10.30 – Allenamento a porte chiuse
Ore 15.00 – Allenamento a porte chiuse

Venerdì 10 Febbraio
Ore 14.30 – Allenamento (da stabilire l’eventuale amichevole)

Sabato 11 Febbraio
Ore 10.30 – Allenamento a porte chiuse

Domenica 12 Febbraio
Ore 11.00 – Seduta di rifinitura
Ore 18.00 – Partenza per il ritiro di Venticano

Lunedì 13 Febbraio
In mattinata risveglio muscolare
www.tvsette.net

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624