- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Emergenza neve, attività didattiche sospese anche domani 8 febbraio

Posted By Redazione On 7 febbraio 2012 @ 12:09 In Attualità | No Comments

Sospese in via precauzionale le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado (compresi asili nidi e Università) della città di Benevento anche domani 8 febbraio per consentire la messa in sicurezza delle strutture (rimozione dei rami caduti e del giacchio presente, ispezione dei tetti da parte dei Vigili del Fuoco per scongiurare la caduta di masse di neve e ghiaccio, etc.).

La decisione è stata assunta nel corso della riunione del Centro Operativo del Comune terminata poco minuti e presieduta dal sindaco, Fausto Pepe.

 

E’ stato, inoltre, allestito un punto ristoro presso lo stadio “Ciro Vigorito”, dove sono stati deviati i tir che percorrevano il raccordo autostradale in seguito alla momentanea chiusura dell’autostrada. A partire dalle ore 13 sarà, quindi, distribuito un pasto caldo agli autotrasportatori in sosta.

 

Il Comune, su segnalazione dei Vigili del Fuoco, sta inoltre provvedendo al ripristino di una viabilità privata di circa 150 metri in contrada Pacevecchia per consentire ad un dializzato di recarsi presso un centro per le cure. Sono in corso, poi, ulteriori contatti con l’Enel per segnalare le zone tutt’ora prive di fornitura elettrica.

 

Si ricorda, infine, per la segnalazione di eventuali emergenze si può telefonare alla Protezione Civile (0824 43544) e al numero verde della Polizia Municipale (800 606560).


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120702-84642-emergenza-neve-attivita-didattiche-sospese-anche-domani-8-febbraio/

Copyright © 2009 il Sannita.it