Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al neo presidente della Cantina Sociale di Solopaca gli auguri del sindaco di Paupisi

Scritto da il 7 febbraio 2012 alle 10:38 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 

Pochi giorni fa è stato eletto il neo presidente della Cantina Sociale di Solopaca, Carmine Coletta che ha totalizzato ben 326 voti contro i 162 voti della lista capeggiata da Angelo Giordano.

Il Sindaco di Paupisi Angelo Aceto a nome suo personale e dell’amministrazione comunale tutta esprime le più vive congratulazioni al nuovo presidente della Cantina Sociale di Solopaca – ‘Carmine Coletta.

‘L’augurio e la speranza di tutti i cittadini di Paupisi – si legge nella nota –  è che la Cantina, punto di riferimento per la gran parte dei contadini e della produzione vitivinicola del nostro territorio e principale attività economica della nostra vallata, possa ancor più rappresentare gli interessi e soddisfare le aspettative dei nostri agricoltori’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628