Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Trofeo BLPR: sabato e domenica le finali del primo campionato a squadre per ordini professionali

Scritto da il 6 giugno 2012 alle 19:49 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il prossimo fine settimana si concluderà il 1° Trofeo BPLR che ha visto impegnate ben quattordici squadre in rappresentanza delle diverse categorie professionali di tutta la provincia di Benevento.

Il programma del week-end prevede sabato alle ore 18.00 la finale del tabellone di consolazione tra Dopolavoro Ferroviario e Ius Iust Avvocati, e la finale III-IV posto del tabellone principale tra Bancari e Pubblica Istruzione.

Domenica a partire dalle ore 19,30 ci sarà la finale del tabellone principale che assegnerà al vincente dell’incontro tra Formagriservice e Lex Tennis Avvocati la prima edizione del Trofeo BLPR. A seguire si ci sarà la cerimonia di premiazione delle quattordici squadre partecipanti, seguita dalla festa di chiusura della manifestazione.

L’A. S. D. Tennis Club 2002, coglie l’occasione per ringraziare la HEAD e la Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624