Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

De Girolamo: ‘Per l’Udc è giunto il momento delle scelte’

Scritto da il 6 aprile 2012 alle 18:57 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Per quanto mi riguarda e sulla base di cio’ che ho ascoltato nella riunione di ieri, Stefano Caldoro era e restera’ un riferimento importante nel Pdl campano e nazionale e nessun dirigente campano mette in discussione la sua figura e la sua leadership regionale.
Il commissario Palma non ha dato ultimatum, ha semplicemente delegato, da uomo di partito ad altro uomo di partito, le decisioni politiche prese durante l’ufficio di Presidenza del Pdl’. Lo afferma, in una nota, la coordinatrice provinciale Pdl di Benevento, on.Nunzia De Girolamo.’Crediamo che per l’Udc sia giunto il momento delle scelte; non possiamo continuare ad accettare alleanze territoriali schizzofreniche che vedono il partito di Casini sempre alleato con i nostri avversari regionali. La
politica e’ cambiata per tutti, addirittura per un partito stabile e radicato come la Lega, ma sembra che l’udc continui ad agire come se fosse esente da giudizi e dalla necessita’ di coerenza.
Sono sicura che il presidente Caldoro, in sintonia con la linea politica espressa dal Presidente Berlusconi, dal Segretario politico Alfano e dal Commissario regionale Palma, dara’ un segnale chiaro a quanti di noi credono ancora in valori come la coerenza, la lealta’, l’appartenenza partitica e il servizio per la collettivita”, aggiunge. ‘L’esito delle amministrative e’ legato anche al nostro lavoro in regione e alle risposte che saremo capaci di dare a tanti amministratori che nel 2010 hanno creduto nella rivoluzione berlusconiana, dunque, credo sia interesse anche di Caldoro – conclude – impedire all’Udc di occupare ruoli importanti da utilizzare contro la nostra base sui singoli territori. Non si puo’ essere maggioranza con il Pdl a Santa Lucia e opposizione a pochi km dal palazzo’.(ANSA).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624