Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Airola, arrestato pregiudicato ai domiciliari

Scritto da il 6 marzo 2012 alle 19:31 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella mattinata i militari della Stazione Carabinieri di Airola hanno tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Benevento R.F, quarantaseienne, pregiudicato locale e già detenuto agli arresti domiciliari.

L’uomo si trovava ristretto presso il proprio domicilio in espiazione di una condanna definitiva inflittagli dal Tribunale di Benevento per un episodio di violenza di cui si era reso protagonista nel recente passato.

Nel 2008, infatti, l’uomo si trovava ad Airola quando, a seguito di una accesa discussione per futili motivi, provocò lesioni gravi a cittadini extracomunitari: quindi l’arresto da parte degli stessi militari e la condanna, divenuta ormai definitiva, a 5 anni di reclusione, in parte scontata ai domiciliari.

Tuttavia, la stessa Autorità Giudiziaria, valutandone i comportamenti e le condizioni del regime cui si trovava ha disposto il suo rientro presso il carcere beneventano.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628