- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Aggressione Valentino, la solidarietà di Boffa

Posted By redazione On 6 marzo 2012 @ 13:24 In Territorio | No Comments

“Piena solidarietà a Carmine Valentino, sindaco di Sant’Agata de’ Goti, per l’aggressione di cui è stato vittima’ E’ quanto scrive in una nota Costantino Boffa.
‘ Purtroppo, più volte in questi ultimi tempi abbiamo commentato episodi del genere e ciò dimostra la gravità di una crisi economica, sociale e occupazionale, che diventa sempre più terreno fertile per azioni violente e intimidatorie.
Le istituzioni, la società civile, e quanti ricoprono incarichi di responsabilità, di fronte al verificarsi di simili episodi, sono chiamati a far sentire il proprio sostegno a coloro che, operando in situazioni di difficoltà oggettive, prestano il proprio impegno a servizio della comunità.
A Carmine Valentino, dunque,va la mia vicinanza e l’invito a continuare sereno la sua attività di amministratore, nella consapevolezza che i cittadini di Sant’Agata de’ Goti sapranno respingere e isolare quanti sceglieranno di allontanarsi dai confini propri della democrazia, della libera dialettica, del confronto civile”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120603-87957-aggressione-valentino-la-solidarieta-di-boffa/

Copyright © 2009 il Sannita.it