Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Aggressione Valentino, la solidarietà di Boffa

Scritto da il 6 marzo 2012 alle 13:24 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Piena solidarietà a Carmine Valentino, sindaco di Sant’Agata de’ Goti, per l’aggressione di cui è stato vittima’ E’ quanto scrive in una nota Costantino Boffa.
‘ Purtroppo, più volte in questi ultimi tempi abbiamo commentato episodi del genere e ciò dimostra la gravità di una crisi economica, sociale e occupazionale, che diventa sempre più terreno fertile per azioni violente e intimidatorie.
Le istituzioni, la società civile, e quanti ricoprono incarichi di responsabilità, di fronte al verificarsi di simili episodi, sono chiamati a far sentire il proprio sostegno a coloro che, operando in situazioni di difficoltà oggettive, prestano il proprio impegno a servizio della comunità.
A Carmine Valentino, dunque,va la mia vicinanza e l’invito a continuare sereno la sua attività di amministratore, nella consapevolezza che i cittadini di Sant’Agata de’ Goti sapranno respingere e isolare quanti sceglieranno di allontanarsi dai confini propri della democrazia, della libera dialettica, del confronto civile”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628