Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, schiaffeggia il Sindaco: denunciato

Scritto da il 6 marzo 2012 alle 10:11 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Era da poco terminata la riunione di giunta e Carmine Valentino, Sindaco del comune di Sant’Agata de’ Goti, era intento a conversare con alcuni assessori nei pressi dell’ingresso della casa comunale.
All’improvviso, un giovane gli si avvicina e, pronunciando frasi minacciose, lo colpisce al volto con uno schiaffo, allontanandosi precipitosamente.
Increduli i presenti che, subito, richiedono l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione e di personale medico.
Constatato l’accaduto, i militari si mettono sulle tracce dell’autore dell’insano gesto, già individuato in quanto residente a Sant’Agata: passa non più di mezz’ora ed il venticinquenne muratore, T.T., viene intercettato, condotto in Caserma, perquisito (con esito negativo) e deferito in stato di libertà per i reati di ‘Violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale’.
Contusioni al volto per il sindaco e 5 giorni di prognosi.
Alla base dell’accaduto le precarie condizioni economico-lavorative del muratore e le conseguenti pretese di ricevere assistenza.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628