Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, schiaffeggia il Sindaco: denunciato

Scritto da il 6 marzo 2012 alle 10:11 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Era da poco terminata la riunione di giunta e Carmine Valentino, Sindaco del comune di Sant’Agata de’ Goti, era intento a conversare con alcuni assessori nei pressi dell’ingresso della casa comunale.
All’improvviso, un giovane gli si avvicina e, pronunciando frasi minacciose, lo colpisce al volto con uno schiaffo, allontanandosi precipitosamente.
Increduli i presenti che, subito, richiedono l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione e di personale medico.
Constatato l’accaduto, i militari si mettono sulle tracce dell’autore dell’insano gesto, già individuato in quanto residente a Sant’Agata: passa non più di mezz’ora ed il venticinquenne muratore, T.T., viene intercettato, condotto in Caserma, perquisito (con esito negativo) e deferito in stato di libertà per i reati di ‘Violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale’.
Contusioni al volto per il sindaco e 5 giorni di prognosi.
Alla base dell’accaduto le precarie condizioni economico-lavorative del muratore e le conseguenti pretese di ricevere assistenza.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628