Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ancora un intervento dei Carabinieri che prestano soccorso ad un 74enne.

Scritto da il 6 febbraio 2012 alle 20:15 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ ambito delle ininterrotte attività a sostegno della popolazione locale gravemente disagiata dalle copiose precipitazioni nevose di questi giorni, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio nel pomeriggio effettuavano l’ennesimo intervento di soccorso.

Infatti i militi, collaborati dai servizi comunali e da personale del 118 prestavano soccorso ad un 74 enne, che viveva da solo in una dimora nelle campagne della località Montebello di San Nicola Manfredi. In particolare, i Carabinieri ricevuta la segnalazione da alcuni vicini impossibilitati a raggiungere l’abitazione dell’anziano, sita in una località particolarmente colpita dalla neve, sono riusciti con i mezzi a disposizione a raggiungere, con non poca dificoltà,  la casa del malcapitato, che versava in stato confusionale.

I sanitari provvedevano a visitare l’anziano ed a tranquillizzarlo e quindi, date le precarie condizioni di salute, decidevano di trasportarlo d’urgenza in Ospedale a Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624