- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Olio Dante, al via l’operazione ‘Il Gusto di Tifare’.

Posted By redazione On 6 febbraio 2012 @ 19:36 In Calcio,Sport,Testata | No Comments

Da oggi tifare per il Benevento ha il sapore deciso e inconfondibile di Olio Dante, grazie alla speciale iniziativa dedicata ai tifosi giallorossi e promossa dal Benevento Calcio, in collaborazione con gli Oleifici Mataluni di Montesarchio.

Fino a sabato 11 febbraio, infatti, la Società sannita mette in campo “Il Gusto di Tifare”, regalando ai vincitori la possibilità di assistere al posticipo contro la Ternana, in programma allo stadio “Ciro Vigorito” lunedì 13 febbraio e valido per la XXIII giornata del campionato di Lega Pro.

A partire da oggi, dunque, i primi 50 tifosi che acquisteranno le referenze di Olio Dante (a scelta tra olio extra vergine di oliva, olio di oliva e olio di semi) nei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, potranno ritirare i premi messi in palio dal club giallorosso.

Partecipare è semplicissimo: acquistando 3 bottiglie di Olio Dante si avrà diritto ad un biglietto per il settore curva o distinti; 4 bottiglie, invece, per seguire Benevento-Ternana dalla tribuna laterale.

Per il riconoscimento del premio, basterà consegnare il relativo scontrino nella sede del Benevento Calcio, situata in via Santa Colomba 121, da domani a venerdì dalle ore 16 alle 18, e sabato 11 febbraio dalle ore 9.30 alle 12.30, fino ad esaurimento scorte.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle numerose attività di co-marketing previste dalla partnership siglata dagli Oleifici Mataluni e dal Benevento Calcio per la stagione 2011/2012.

L’obiettivo comune è di contribuire a valorizzare le eccellenze del territorio sannita, promuovendo uno stile di vita sano e genuino, e sensibilizzando soprattutto le nuove generazioni attraverso i valori etici e vitali dello sport.

Consumatori ed appassionati di calcio potranno verificare ogni giorno la disponibilità dei biglietti omaggio, contattando il numero 0824.47922 dalle ore 9 alle 13, e dalle ore 15.30 alle 19.30.

Per maggiori informazioni e per leggere il regolamento completo de “Il Gusto di Tifare”, è possibile visitare il sito internet www.beneventocalciospa.it.

 

 

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120602-84573-olio-dante-al-via-loperazione-il-gusto-di-tifare/

Copyright © 2009 il Sannita.it