Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Comitato’ ‘Per Capodimonte’: ‘Comprato le pale per uscire dalle nostre case’.

Scritto da il 6 febbraio 2012 alle 17:46 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Dobbiamo riconoscere l’estro di questa amministrazione che al posto di fornire ai dipendenti dell’A.S.I.A. pale e raschietti, invita i Comitati di quartiere, con l’operazione “cento pale”, a ritirare tali strumenti, presso il deposito della stessa Azienda, al fine di liberare la città dal ghiaccio’. E’ quanto scrive in una nota Giancarlo Verdino – Presidente del Comitato “Per Capodimonte”

‘Ma davvero l’Assessore Campone ritiene che i comitati stavano attendendo questo ausilio per far fronte alla situazione di calamità?

Il Comitato “Per Capodimonte”, che è sempre attivo per tutte le esigenze degli abitanti del quartiere, si è come al solito auto finanziato e ha provveduto con i propri mezzi e volontari, a liberare marciapiedi e viottoli dei numerosi fabbricati della zona, che non sono stati affatto raggiunti dagli uomini dell’ASIA o dai mezzi spalaneve. Come noi, altri comitati di quartiere o semplici cittadini, si sono adoperati per liberare le vie da ghiaccio e quindi far fronte ad una emergenza annunciata e mal gestita, almeno per quanto riguarda la manutenzione dei marciapiedi.

Va bene la solidarietà, ma sinceramente questa iniziativa il Comune di Benevento se la poteva risparmiare’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624