Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S. Giorgio del Sannio, riceviamo e pubblichiamo

Scritto da il 6 febbraio 2012 alle 12:23 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

S. Giorgio del Sannio, riceviamo e pubblichiamo

Sono Giacomo,
vi scrivo perchè vorrei ringraziare pubblicamente i Volontari della Protezione Civile di San Giorgio del Sannio per aver aiutato mia nonna.
Mia nonna abita a Cesine con una signora che l’accudisce. Ha avuto un malore a causa di una forte crisi respiratoria dovuta alla mancanza dei soliti medicinali, purtroppo la signora che sta con nonna non guida e noi eravamo in
vacanza. La signora A. che abita un pò più su di mia nonna ha chiamato il numero di Emergenza del Comune che ha inviato i Volontari della Protezione Civile con le medicine.
Mia nonna mi ha raccontato inoltre che i volontari hanno controllato anche le altre case per sapere se le persone avevano bisogno di qualcosa ed un pò tutti hanno usufruito di loro.
Un ringraziamento allo staff comunale e al Sindaco, per aver attivato il numero di Emergenza, un grazie a tutti i volontari e in particolare ai ragazzi che hanno fatto l’emergenza soprattutto da parte di nonna Lina.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628