Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S. Giorgio del Sannio, prosegue come da calendario la raccolta differenziata

Scritto da il 6 febbraio 2012 alle 11:56 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

S. Giorgio del Sannio, prosegue come da calendario la raccolta differenziata

Il sindaco di San Giorgio del Sannio, Claudio Ricci e l’assessore all’igiene, Giuseppe Saccavino informano i cittadini che, nonostante le gravissime condizioni metereologiche stiano richiedendo sforzi straordinari in tutto il territorio servito, da oggi, lunedì 6 febbraio, la raccolta differenziata porta a porta proseguirà come da calendario per poter garantire la completa funzionalità dei servizi di igiene urbana.

S’invitano, pertanto, i cittadini residenti a continuare con impegno nell’azione di differenziazione dei rifiuti per agevolare e garantire l’omogeneo svolgimento delle attività di raccolta anche in caso di eventuali e successive criticità metereologiche.

Il Comune provvederà, comunque, a fornire costanti aggiornamenti circa l’operatività dei servizi, fidando nella consueta, fattiva e diligente collaborazione dei cittadini.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628