- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

S. Leucio del Sannio, riunione del Forum Giovani in vista dell’Estate 2012

Posted By redazione On 5 maggio 2012 @ 12:08 In Foto,Territorio,Testata | No Comments

Il Forum dei Giovani di San Leucio del Sannio, anche quest’anno con l’arrivo della bella stagione e degli Europei di calcio ha pensato di organizzare, per i mesi estivi, delle iniziative finalizzate alla socializzazione e al ‘sano’divertimento.
‘Lunedì 7 maggio alle ore 17:30 presso la sede del Forum dei Giovani sita in p.zza Filippo Zamparelli – ha reso noto il presidente del Forum Fabiola Cavuoto – si terrà una riunione aperta a tutti i soci per discutere dell’organizzazione dell’estate 2012. Come lo scorso anno sono previste gare di beach volley e calcio saponato, giochi popolari e tanto altro all’insegna dell’allegria e dell’amicizia. A tal fine – ha spiegato Cavuoto – siamo aperti a nuove idee e a chiunque voglia collaborare per la riuscita dell’iniziativa’.
‘Il nostro obiettivo – ha aggiunto il vice presidente Marco Furno – è di non deludere i giovani e di fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per organizzare al meglio la manifestazione. Per fare ciò è necessaria, però, la collaborazione di tutti, si cercano, infatti, sponsor e persone pronte a darci una mano. Si ringraziano quanti lo scorso anno ci hanno sostenuto sia economicamente che praticamente per la realizzazione delle varie attività. Il nostro è un paese ricco di associazioni e persone capaci e di buona volontà che hanno idee e voglia di fare, basta unire le forze e crederci, il resto viene da solo…’.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120505-94088-s-leucio-del-sannio-riunione-del-forum-giovani-in-vista-dellestate-2012/

Copyright © 2009 il Sannita.it