Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S. Leucio del Sannio, riunione del Forum Giovani in vista dell’Estate 2012

Scritto da il 5 maggio 2012 alle 12:08 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

S. Leucio del Sannio, riunione del Forum Giovani in vista dell’Estate 2012

Il Forum dei Giovani di San Leucio del Sannio, anche quest’anno con l’arrivo della bella stagione e degli Europei di calcio ha pensato di organizzare, per i mesi estivi, delle iniziative finalizzate alla socializzazione e al ‘sano’divertimento.
‘Lunedì 7 maggio alle ore 17:30 presso la sede del Forum dei Giovani sita in p.zza Filippo Zamparelli – ha reso noto il presidente del Forum Fabiola Cavuoto – si terrà una riunione aperta a tutti i soci per discutere dell’organizzazione dell’estate 2012. Come lo scorso anno sono previste gare di beach volley e calcio saponato, giochi popolari e tanto altro all’insegna dell’allegria e dell’amicizia. A tal fine – ha spiegato Cavuoto – siamo aperti a nuove idee e a chiunque voglia collaborare per la riuscita dell’iniziativa’.
‘Il nostro obiettivo – ha aggiunto il vice presidente Marco Furno – è di non deludere i giovani e di fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per organizzare al meglio la manifestazione. Per fare ciò è necessaria, però, la collaborazione di tutti, si cercano, infatti, sponsor e persone pronte a darci una mano. Si ringraziano quanti lo scorso anno ci hanno sostenuto sia economicamente che praticamente per la realizzazione delle varie attività. Il nostro è un paese ricco di associazioni e persone capaci e di buona volontà che hanno idee e voglia di fare, basta unire le forze e crederci, il resto viene da solo…’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624