Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pitrelcina, abusi su minore: arrestato 64enne

Scritto da il 5 maggio 2012 alle 10:12 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I fatti per i quali N.A., 64enne della provincia di Benevento, dovrà scontare anni tre e mesi tre di reclusione risalgono agli anni 2001, quando i Carabinieri della locale stazione avviarono le indagini per presunti abusi sessuali su minore.
In particolare l’uomo fu individuato e deferito all’autorità giudiziaria dai Carabinieri poichè riconosciuto responsabile delle violenze nei confronti di minorenne, avvenute a Pietrelcina e maturate in ambito familiare.
Questa mattina i Militari della locale Stazione per quei fatti hanno eseguito il provvedimento restrittivo emesso nei suoi confronti dal Tribunale di Benevento, trasferendolo presso la propria abitazione, dove sconterà la pena definitiva di tre anni e tre mesi in regime di detenzione domiciliare.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628