Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Arpaia, armi e munizioni occultate in casa: arrestato pregiudicato.

Scritto da il 5 aprile 2012 alle 14:42 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Cronaca, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Erano ben occultate nello “schienale” – in pratica, un doppio fondo – di una libreria appoggiata alle pareti del corridoio, le due pistole rinvenute e sequestrate dai militari in forza all’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Montesarchio.

Nelle prime ore della mattinata, infatti, i Carabinieri hanno effettuato – in riscontro ad una articolata attività info-investigativa – una serie di perquisizioni nei domicili di pregiudicati del posto, tra cui Esposito Luigi, quarantacinquenne di Arpaia.

Come accennato, l’uomo è stato trovato in possesso di due pistole, una beretta calibro 7.65 con la matricola abrasa ed una “scacciacani” (priva del tappo rosso) modello revolver, complete di kit per la pulizia e la manutenzione ordinaria, nonché del relativo munizionamento, 88 proiettili cal. 7.65 e 7 cal. 32 (questi ultimi occultate nei cassetti di una credenza della sala da pranzo).

Nella circostanza, infine, veniva sequestrata una “molletta” dalla lama lunga 22 cm.

Dichiarato in arresto e condotto in Caserma per le formalità necessarie, è stato poi tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento: dovrà rispondere dei reati di detenzione illegale di armi alterate e munizioni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628