Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Apollosa, elezioni amministrative: gli auguri di Savoia e Iavarone a Catalano

Scritto da il 5 aprile 2012 alle 11:00 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Apollosa, elezioni amministrative: gli auguri di Savoia e Iavarone a Catalano

In vista delle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, il segretario GD Apollosa Angelo Savoia, in nome di tutto il circolo, dichiara il suo sostegno alla lista Democrazia Rinnovamento e augura un grande in bocca al lupo alla candidata Enzapaola Catalano, segretario del PD Apollosa.
“I GD Apollosa – dichiara il giovane segretario- sosterranno in questo mese di campagna elettorale Marino Corda e la sua lista civica Democrazia Rinnovamento, attraverso una serie di iniziative che stiamo per mettere in calendario. Un grande in bocca al lupo ai due candidati del Partito Democratico Enzapaola Catalano e Gelsomino Ciardiello. Ad Enzapaola, – continua Savoia -, ho già avuto modo di manifestare la mia soddisfazione e quella di tutto il circolo per la sua candidatura. Il segretario del PD Apollosa è stata infatti fino all’anno scorso tesserata alla nostra organizzazione e continua ad essere vicina a noi e alle nostre istanze. Enzapaola rappresenta l’esempio lampante che, nonostante l’età, attraverso l’impegno quotidiano sul territorio si può essere protagonisti della vita politica e quindi del futuro della propria comunità. Il nostro paese -conclude il segretario- come affermato dal candidato sindaco Marino Corda, ha bisogno di un deciso cambio di passo, di lasciarsi alle spalle cinque anni di un’amministrazione comunale che poteva e doveva fare di più. Il progetto politico della lista Democrazia Rinnovamento, forte anche degli spunti arrivati dai Giovani Democratici di Apollosa, può rappresentare un momento di svolta, la base da cui partire per la costruzione di un paese più giusto, più unito, più solidale.”
Anche il segretario provinciale dei GD Antonio Iavarone si è espresso in merito: “ Sosteniamo Enzapaola Catalano perché ha sempre operato al meglio e perché ha sempre mostrato la sua vicinanza e il suo supporto a noi giovani. C’è bisogno di un vento nuovo per Apollosa, che sappia ridare slancio ad un paese che negli ultimi anni ha sortito gli effetti negativi di una amministrazione poco determinata ad operare . A nome di tutti i GD di Benevento faccio un grande in bocca al lupo ad Enzapaola e alla sua lista per questa campagna elettorale.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628