Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

I Giovani Democratici incontrano Tonino Conte dell’Anpi

Scritto da il 5 aprile 2012 alle 10:57 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, venerdì 6 aprile, alle ore 18:00, presso la sede del PD in viale Mellusi 36-Benevento, i giovani democratici, durante la loro consueta riunione di direzione, incontreranno Tonino Conte, presidente provinciale ANPI Benevento, per discutere e confrontarsi sui valori della resistenza e della carta costituzionale e dare così il via libera ad una efficace collaborazione tra ANPI e GD.
I giovani vogliono promuovere con questo incontro un’iniziativa dal titolo “La resistenza è nella Costituzione” , per ricordare che la Resistenza rappresenta quel fenomeno storico nel quale vanno riconosciute le origini stesse della Repubblica Italiana.
All’assemblea parteciperanno anche il segretario provinciale del PD Erasmo Mortaruolo e la segretaria regionale dei GD Antonella Pepe.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628