Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giovani Democratici, nomina Iavarone: gli auguri del segretario dei GD di Pannarano

Scritto da il 5 marzo 2012 alle 20:45 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella giornata di domenica 4 marzo si è svolto a Benevento presso il Museo del Sannio il Congresso Provinciale dei Giovani Democratici durante il quale è stato eletto all’unanimità come nuovo Segretario Provinciale Antonio Iavarone, il quale, ha così preso il posto del Segretario uscente, Lorenzo Antinora.
‘E’ un risultato assolutamente meritato quello dell’ elezione di Antonio Iavarone a Segretario Provinciale – ha commentato il Segretario dei Giovani Democratici di Pannarano, Genny Iavarone – che riempie di orgoglio il nostro Circolo, non solo perchè in questo modo è stato riconosciuto il grande spessore personale e politico di un giovane che ha militato con noi e che ci ha guidati nella nostra fase costituente come Circolo a Pannarano, ma anche perchè la sua elezione è stata, in parte, frutto dell’ottimo lavoro svolto insieme sul territorio pannaranese, delle diverse iniziative portate avanti che ci hanno dato modo di affermarci come unica realtà politica e partitica realmente esistente nel paese.
A nome di tutti i tesserati del nostro circolo – ha concluso Genny Iavarone – faccio un grande in bocca al lupo ad Antonio per il suo futuro lavoro, assolutamente fiduciosa del fatto che saprà svolgerlo al meglio e con tutto l’impegno che necessita un ruolo di tale importanza’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628