Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cives, istituzioni a confronto sugli strumenti per sviluppo territorio

Scritto da il 5 marzo 2012 alle 10:56 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Cultura & Spettacoli, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Giovedì 8 marzo alle ore 17.00 presso il Centro di Cultura “R. Calabria”, in P.zza Orsini 33, si terrĂ  l’ottava lezione del “Laboratorio di formazione al bene comune – CIVES”, con gli interventi del Prof. Aniello Cimitile Presidente della Provincia di Benevento, Ing. Fausto Pepe Sindaco di Benevento, Prof. Filippo Bencardino Rettore dell’UniversitĂ  del Sannio, che affronteranno il tema: PUC, PTCP, PTR, PSR, PDZ … sigle per la democrazia locale e lo sviluppo del territorio.
Il laboratorio CIVES, giunto alla quinta edizione, è promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento in collaborazione con il Centro di Cultura “R. Calabria” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il tema generale scelto per questa edizione, che prevede 12 incontri, è: “La politica e le politiche”.
Il coordinamento dell’iniziativa formativa è affidato a Ettore Rossi, Direttore dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro e a Daniele Mazzulla, Coordinatore del Centro di Cultura “R. Calabria”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628