- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Guardia, concessione di loculi per tumulazione.

Posted By Redazione On 5 marzo 2012 @ 10:10 In Territorio | No Comments

Allo scopo di evitare esumazioni periodiche e spreco di risorse finanziarie per lo smaltimento di rifiuti speciali, l’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che intenderebbe costruire nell’ area di ampliamento del Cimitero (quella più a nord) loculi colombari.

Al fine di quantificare l’effettiva necessità di loculi si dispone di effettuare una indagine conoscitiva mediante la raccolta di manifestazioni di interesse da parte dei cittadini interessati alla concessione in uso degli stessi.
Successivamente, verificatosi la volontà dei cittadini, si procederà a quantificare il numero dei loculi necessari, i quali verranno offerti tramite regolare bando pubblico.
La sottoscrizione della manifestazione di interesse non impegna quindi il firmatario.

Orientativamente il costo unitario dei loculi parte da un minimo di euro 2300 (duemilatrecento) ad un massimo di euro 2800 (duemilaottocento).
Potranno essere concessi in capo ad uno stesso concessionario non più di quattro loculi, salvo comprovate esigenze.
I cittadini interessati alla presentazione della domanda dovranno utilizzare l’apposito modulo in carta libera oppure scaricare il modulo sul sito internet www.comuneguardiasanframondi.gov.it
Per qualsiasi chiarimento la cittadinanza si può recare presso l’ufficio Tecnico Progettuale del Comune di Guardia Sanframondi.

Le domande dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Guardia Sanframondi e pervenire a mano o per mezzo del Servizio Postale dal 1°Marzo 2012 fino al 30 Aprile 2012


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120503-87733-guardia-sanframondi-concessione-di-loculi-per-tumulazione/

Copyright © 2009 il Sannita.it