Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, tenta il suicidio e la neve lo salva.

Scritto da il 5 febbraio 2012 alle 20:25 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Non si fermano le “corse” in direzione del Pronto soccorso dell’ospedale “Rummo” di Benevento, effettuate dai militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio:

gli uomini dell’Aliquota Radiomobile, infatti, nel primo pomeriggio sono intervenuti presso un’abitazione del centro ove un giovane, da tempo affetto da disturbi della psiche, approfittando di un attimo di assenza dei genitori si è lanciato dalla finestra, da un’altezza di circa 7 mt, fortunatamente finendo in un cumulo di neve, alto circa 2 mt.

Intervenuti i sanitari del 118 ed i militari, il ragazzo è stato trasportato presso il nosocomio sannita, da quale uscirà praticamente “illeso”: solo contusioni ed escoriazioni e cure per 30 giorni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628