Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Contratto Benevento’, incontro tra istituzioni e parti sociali

Scritto da il 4 maggio 2012 alle 12:36 e archiviato sotto la voce Foto, Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Contratto Benevento’, incontro tra istituzioni e parti sociali

Lunedì prossimo, alle ore 16 nell’aula consiliare di palazzo Mosti è previsto un incontro tra i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, di Confindustria e del Comune di Benevento.

L’incontro, presieduto dal sindaco Fausto Pepe, è finalizzato ad approfondire le possibilità di realizzazione di un cosiddetto ‘Contratto Benevento’ sulla scia di quanto già previsto per il Contratto Campania approvato dalla Giunta regionale.

Tra gli obiettivi ricercati c’è il rilancio dell’economia locale attraverso lo sviluppo e l’utilizzo del credito d’imposta, la definizione degli strumenti in grado di attrarre investimenti, l’istituzione di fondi dedicati alla gestione delle principali crisi territoriali, gli incentivi all’occupazione, il sostegno al contratto di apprendistato, gli investimenti sulla formazione, e la semplificazione burocratica.

L’incontro è aperto alla partecipazione degli organi di informazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628