- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Alla Camera di Commercio ‘Giornata dell’Economia’

Posted By redazione On 4 maggio 2012 @ 09:33 In Primo Piano,Territorio | No Comments

Lo stato dell’economia provinciale nei dati del sistema camerale. Questo il tema ed il filo conduttore della 10^ Giornata dell’Economia che si terrà oggi, venerdì 4 maggio, alle ore 9.30, presso il salone conferenze della Camera di Commercio di Benevento, in Piazza IV Novembre.
Introduce i lavori il presidente dell’Ente camerale sannita, Gennaro Masiello; relaziona Paolo Cortese, responsabile Osservatori Economici dell’Istituto “Guglielmo Tagliacarne”; ne discutono Aniello Cimitile, presidente della Provincia di Benevento, Filippo Bencardino, rettore dell’Università del Sannio, Antonella Malinconico, docente di Economia degli Intermediari Finanziari presso l’Ateneo sannita, Michele Monteleone, presidente Sezione Civile, giudice delegato Sezione fallimentare del Tribunale di Benevento, i rappresentanti delle organizzazioni di categoria imprenditoriali e sindacali della provincia di Benevento. Modera gli interventi il giornalista Achille Mottola.
Quest’anno il sistema camerale italiano celebra il decennale della Giornata dell’Economia, spazio di riflessione sulla congiuntura economica e sull’evoluzione del sistema imprenditoriale centrato sulla prospettiva territoriale.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120405-93915-alla-camera-di-commercio-giornata-delleconomia/

Copyright © 2009 il Sannita.it