Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Montesarchio apecar in fiamme: guasto all’impianto elettrico

Scritto da il 4 aprile 2012 alle 12:47 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Cronaca, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Montesarchio, in via Ciaolilli, questa mattina verso le ore 5,00, per cause in corso di accertamento si è incendiata  un “Apecar” parcheggiata in quella via, di proprietà di I.V. 58enne operaio del luogo.

Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco di Benevento – distaccamento di Bonea che hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme, nonche’ i militari della locale stazione Carabinieri e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia per gli accertamenti del caso.

Non sono state rinvenute tracce dolose, pertanto è verosimile che le fiamme siano state originate da un guasto all’impianto elettrico del mezzo, parzialmente distrutto per un danno stimato in circa 500 euro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628