- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Castelvenere commemora il sindaco Venditti a 50 anni dalla sua scomparsa

Posted By redazione On 4 febbraio 2012 @ 17:37 In Territorio | No Comments

A cinquant’anni dalla sua scomparsa verrà commemorato stasera a Castelvenere il sindaco del Dopoguerra, dottor Vincenzo Venditti.
Ad annunciarlo è il Presidente del Consiglio comunale, Paolo Malatesta.
L’evento, che è stato promosso ed organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Centro Studi “Aldo Moro”, prevede alle ore 17,30 la celebrazione di una Santa Messa da parte di Don Filippo Figliola nella Chiesa di San Nicola.
A seguire, intorno alle ore 18,30, nell’Aula Consiliare del Comune il Sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo, insieme ai consiglieri e ai componenti la giunta comunale, ricorderà la figura del suo “collega” che “ha guidato la Comunità di Castelvenere in un momento delicato di ricostruzione e rinascita del Paese”.
Alla cerimonia presenzieranno, tra gli altri, la moglie dell’ex Sindaco Vincenzo Venditti, la signora Assuntina Di Crosta, e i figli, il medico Giovanni e l’avvocato Fulvia, con i loro familiari.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120402-84172-castelvenere-commemora-il-sindaco-venditti-a-50-anni-dalla-sua-scomparsa/

Copyright © 2009 il Sannita.it