Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Castelvenere commemora il sindaco Venditti a 50 anni dalla sua scomparsa

Scritto da il 4 febbraio 2012 alle 17:37 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A cinquant’anni dalla sua scomparsa verrà commemorato stasera a Castelvenere il sindaco del Dopoguerra, dottor Vincenzo Venditti.
Ad annunciarlo è il Presidente del Consiglio comunale, Paolo Malatesta.
L’evento, che è stato promosso ed organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Centro Studi “Aldo Moro”, prevede alle ore 17,30 la celebrazione di una Santa Messa da parte di Don Filippo Figliola nella Chiesa di San Nicola.
A seguire, intorno alle ore 18,30, nell’Aula Consiliare del Comune il Sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo, insieme ai consiglieri e ai componenti la giunta comunale, ricorderà la figura del suo “collega” che “ha guidato la Comunità di Castelvenere in un momento delicato di ricostruzione e rinascita del Paese”.
Alla cerimonia presenzieranno, tra gli altri, la moglie dell’ex Sindaco Vincenzo Venditti, la signora Assuntina Di Crosta, e i figli, il medico Giovanni e l’avvocato Fulvia, con i loro familiari.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628