- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

S. Giorgio del Sannio, emergenza maltempo: servizio di aiuto domiciliare

Posted By redazione On 4 febbraio 2012 @ 17:17 In Territorio | No Comments

In occasione dell’imminente calo delle temperature, con conseguente formazione di ghiaccio nonché di possibili abbondanti precipitazioni nevose, che nei prossimi giorni interesserà le nostre comunità, il Comune di San Giorgio del Sannio, in collaborazione con la locale Associazione di Protezione Civile, per venire incontro alle esigenze delle fasce più deboli della popolazione (anziani, persone diversamente abili) ha istituito un servizio di aiuto domiciliare (acquisto derrate alimentari e/o farmaci, supporto per casi di dichiarata emergenza) per soddisfare i bisogni dei cittadini più esposti al disagio derivante dagli eventi atmosferici.

Il servizio è limitato al periodo strettamente interessato dalle avverse condizioni meteo e potrà essere richiesto contattando i seguenti numeri: 340/3879063 – 334/7907628 – 340/3610592.

“Si tratta di un’iniziativa importante – hanno dichiarato il Sindaco Claudio Ricci ed il Consigliere Comunale delegato Giovanni Colucciello” – che mira ad aiutare concretamente le fasce più vulnerabili, bisognose della giusta attenzione per condurre una vita dignitosa. L’Amministrazione Comunale, grazie alla disponibilità della Protezione Civile di San Giorgio del Sannio, ha sposato in pieno tale progetto socio-umanitario con l’intento di riproporlo nel futuro per altre evenienze e circostanze”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120402-84147-s-giorgio-del-sannio-emergenza-maltempo-servizio-di-aiuto-domiciliare/

Copyright © 2009 il Sannita.it