Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Regolari le corse dei bus. Sindaco invita a limitare gli spostamenti

Scritto da il 4 febbraio 2012 alle 12:58 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Trasporti. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si rende noto che l’azienda municipale di trasporto pubblico, Amts garantisce anche oggi l’ordinaria circolazione dei propri mezzi. Sono tutte confermate, infatti, le corse dei bus che uniscono i diversi quartieri della città con comprensibili ritardi dovuti alle condizioni di percorrenza delle arterie cittadine.

 

Nelle aree dove più importanti sono i disagi per la normale circolazione dei mezzi, viene comunque assicurata la raccolta dei passeggeri nei luoghi dove è più facile procedere alla sosta dei veicoli, in particolare: per Capodimonte, presso il punto di distribuzione carburante Agip subito dopo il ponte San Nicola; per Pacevecchia, presso lo spiazzale dell’edicola dell’ospedale Rummo.

 

A partire dalle ore 14 di oggi, con il rientro in servizio del secondo turno dei dipendenti dell’Amts, sarà potenziata ulteriormente la programmazione e la circolazione dei mezzi pubblici.

 

Ancora una volta, il sindaco di Benevento sollecita la cittadinanza a limitare solo al minimo indispensabile i propri spostamenti, preferendo sempre l’uso di mezzi pubblici. Ed in ogni caso, per la circolazione dei pedoni viene richiesta massima attenzione a causa dei rischi prodotti dallo scivolamento di pezzi di neve ghiacciata dagli alberi e dai cornicioni dei palazzi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624